La Casa del Sole” ha scelto da tempo di impostare il proprio lavoro nell’ottica di un alto livello di qualità dei suoi interventi.
Il primo passo in questa direzione è stato quello di formare un gruppo di collaboratori dotati di elevata professionalità, che potessero fornire adeguate risposte alla domanda di professionalità da parte dei servizi invianti e di accoglienza e serietà da parte dei destinatari dei nostri servizi.
Oggi, nel momento in cui la competenza della Cooperativa “La Casa del Sole” viene riconosciuta e la nostra attività è in via di ampliamento, desideriamo fare un ulteriore passo avanti rielaborando la CARTA DEI SERVIZI.
La Carta dei Servizi è uno dei modi per rendere diretta e trasparente la comunicazione tra la Cooperativa La Casa del Sole, i cittadini e i committenti dei servizi.
Attraverso questo strumento, ci proponiamo di fornire una chiara descrizione dei servizi e dei progetti da noi realizzati e di rendere evidenti i principi su cui si basa il nostro agire professionale e sociale.
Saremo sempre a Vostra disposizione per suggerimenti, domande e osservazioni.
Con viva cordialità
Giuseppe Di Costanzo
Presidente cooperativa sociale La Casa del Sole
Da quarant’anni, La Casa del Sole è un faro di speranza per oltre 1200 giovani del Sud Italia, offrendo sostegno e recupero per chi lotta contro le dipendenze.